Gommista a Cesate

Tenere d’occhio lo stato di salute dei pneumatici della propria auto è di vitale importanza per assicurare sicurezza durante la guida.
Per verificare la condizione delle gomme è opportuno valutare tre distinti e importanti fattori: la pressione, l’allineamento e il battistrada.

La pressione delle gomme

Occorre verificare la pressione delle gomme della propria automobile ogni mese e soprattutto prima di lunghi viaggi. Potete farlo da soli o presso il gommista di fiducia.
Assicurare un ottimale grado di pressione vi assicurerà sicurezza e vi farà risparmiare circa il 3,3% di carburante. 

L'allineamento delle ruote e il battistrada

Se le ruote sono disallineate, otterrete un consumo irregolare del battistrada. E’ consigliato recarsi dal gommista per eseguire un check-up almeno ogni sei mesi e repentinamente se l’automobile dovesse urtare violentemente su di un marciapiede o una buca profonda.
Controllare l’usura del battistrada delle gomme è importantissimo per assicurare un elevato grado di stabilità durante la pioggia e durante le condizioni metereologiche più favorevoli.

Il vostro gommista di fiducia a Cesate

Rosetti Gomme vi propone un servizio serio e affidabile di gommista a Cesate.
L’esperto e professionale staff della nostra officina si prenderà cura della vostra automobile e vi fornirà gli pneumatici più adatti alle vostre esigenze.